Ninja Flow
Cos'è il Ninja Flow?
Il Ninja Flow nasce dall’incontro tra due discipline apparentemente lontane: lo yoga tradizionale e il ninjutsu, arte marziale millenaria giapponese legata alla figura storica e mitica del ninja. Questa pratica fonde la consapevolezza interiore dello yoga con la forza fluida, l’agilità e la disciplina del guerriero silenzioso.
Il Ninja Flow è nato da un’esperienza personale, da anni di pratica e insegnamento, da due cammini paralleli:
• 10 anni di ninjutsu, praticato con dedizione e rispetto per la tradizione.
• 7 anni di insegnamento dello yoga, con un amore profondo per il corpo, il respiro e il movimento consapevole.
Ho osservato, sentito e vissuto le similitudini profonde tra questi due mondi: la centratura, la presenza, il movimento funzionale, il potenziamento del corpo attraverso il fluire dell’energia (Ki/Prana).
Così è nato uno stile che fonde il sacro e il selvaggio, la meditazione e il combattimento, la fluidità e la forza, la respirazione e l’ascolto.
Chi sono
Dopo anni nell'arte e nello spettacolo mi sono avvicinata allo yoga, trovando una connessione profonda tra corpo e mente.
Oggi sono insegnante certificata Yoga Alliance (RYT500H) specializzata in Vinyasa Flow e Power Vinyasa, Rocket Vinyasa Yoga Level 2 (230H e Mentor), Awakening Vinyasa Yoga, Hatha Flow, Yoga Mobility e fondatrice del nuovo stile Ninja Flow. Le mie pratiche fluide e diverse, ispirate alle arti marziali, uniscono movimento, equilibrio e benessere. Il mio obiettivo è trasmettere energia, divertimento e consapevolezza a chi pratica con me.
Insegnante Certificata
500h Yoga Alliance Certified
Approccio
Energia, mobilità e benessere psicofisico
Stili
Vinyasa, Hatha, Yoga Mobility, Ninja Flow, Rocket Yoga e Awakening Vinyasa Yoga
Contatti
Teniamoci in contatto
Hai domande o curiosità? Compila il form e ti risponderò il prima possibile.